Aprire un’attività di ristorazione è il sogno di molti. Sogno tutt’altro che facile da trasformare in realtà. Che tipo di attività aprire, ristorante, pizzeria, locale per street food? a quale utenza rivolgersi, quali sono i costi, come arredare il locale? Sono solo alcune delle domande che gravitano intorno all’argomento.

Forte della propria esperienza, fondata sulla qualità della materia prima dei prodotti: dalle basi per pizza, alla pinsa romana, alle pucce e, del successo riscosso attraverso le pizzerie, i pub e ristoranti che hanno scelto il marchio, Pizzottiamo propone oggi la sua idea di franchising per la ristorazione.

Al Sigep di Rimini, dal 19 al 23 Gennaio, in collaborazione con Best Cold arredamenti, leader italiano della produzione di arredamenti di successo per le attività commerciali, Pizzottiamo presenta un nuovo format chiavi in mano per l’apertura di un locale Pizzeria o Pucceria. L’obiettivo è quello di offrire un’altissima esperienza di gusto e di accoglienza ai consumatori finali ed una opportunità di business agli imprenditori del settore Ho.Re.Ca.
 

Appuntamento al Sigep, padiglione A5 - Stand 001, per i dettagli del format.